Robot Tagliaerba Ceora

Il Robot tagliaerba professionale per aree di grandi dimensioni: Ceora

Nel mondo della manutenzione del verde, soprattutto nel caso di aree estese, l’efficienza è essenziale. Per gestire giardini di grandi dimensioni con costi contenuti e senza compromettere la qualità, è necessario un alleato affidabile.

Ceora, il robot tagliaerba professionale è stato progettato per soddisfare i bisogni nel mantenimento di spazi verdi fungendo da supporto per gestori e manutentori. Con la sua tecnologia all’avanguardia e la robusta costruzione, è progettato per affrontare le sfide della manutenzione del verde con facilità e precisione.

Versatilità e Affidabilità

Ceora grazie al suo design intelligente e alle funzionalità avanzate derivanti dalla dotazione della tecnologia EPOS™ per perimetri virtuali, questo robot è in grado di adattarsi a una vasta gamma di ambienti e terreni coprendo aree fino a 75.000 m² al giorno.

La sua manutenzione è semplificata grazie al piatto di taglio inclinabile e lavabile con un semplice tubo da giardino. È, inoltre, possibile gestire e monitorare la flotta di robot tagliaerba con facilità, grazie a un controllo completo e a una gestione remota tramite il sistema Fleet Services.

Vantaggi per i professionisti del settore

  1. Risparmio di Tempo e Risorse: Con Ceora, la manutenzione del verde diventa un processo efficiente e senza sforzo. Risparmiate tempo e risorse preziose, consentendo al vostro team di concentrarsi su compiti più importanti.
  2. Qualità Costante: Grazie alla sua capacità di tagliare l’erba in modo uniforme e preciso, Ceora assicura una qualità costante in ogni passaggio. Ogni area verde sarà impeccabile, indipendentemente dalle dimensioni.
  3. Riduzione dei Costi: Eliminate i costi associati alla manutenzione tradizionale del verde, come carburante, manodopera e manutenzione ordinaria. Con Ceora, i vostri costi annuali saranno notevolmente ridotti, garantendo un ritorno economico rapido e tangibile.
  4. Riduzione delle emissioni di carbonio e del rumore derivante dalle attività di taglio.
App Ceora

3 categorie di qualità per la gestione di prati

Qualità regolare: Adatta per spazi verdi con crescita dell’erba lenta e altezza moderata, che vanno da normale a poco fitto. CEORA™ può tagliare aree fino a 75.000 mq due volte alla settimana.

Qualità professionale: Ideale per strutture con esigenze elevate di qualità dell’erba, con un’altezza di taglio media e densità normale del manto erboso. CEORA™ può tagliare l’area ogni due giorni fino a 50.000mq.

Qualità sportiva professionale: Indicata per la cura quotidiana di campi sportivi o campi da golf, mantenendo un’erba lussureggiante e densa a un’altezza di taglio bassa. CEORA™ può gestire fino a 25.000mq.

Aspetti tecnici

  • Gestione di prati complessi con ostacoli e pendenze fino al 20%
  • Copertura fino a 75.000 m² al giorno
  • Utilizza perimetri virtuali grazie alla tecnologia EPOS, definendo aree da evitare, zone di lavoro personalizzate e percorsi di trasferimento.
  • Tracciamento e monitoraggio a distanza del robot tagliaerba

Investi nel futuro della manutenzione del verde

Se sei un professionista del settore della cura del verde, un gestore di strutture sportive o un’azienda con ampie aree verdi da mantenere, Ceora è l’investimento ideale per ottimizzare le tue operazioni e migliorare la tua efficienza.

Scopri oggi stesso come Ceora può trasformare la tua gestione del verde e portare la tua attività ad un livello superiore, prenotando la tua consulenza gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi assistenza sul tuo Robot

Inserisci i tuoi dati, ti contatteremo per concordare un appuntamento

Se hai orari di preferenza inseriscili qui sotto

Richiedi il sopralluogo gratuito della tua area verde